banners
lunedì 20 gennaio, 2020

Nuova prima maglia Sanfrecce Hiroshima di 2020 annunciare


Maglie calcio
Maglie calcio
La Nike ha collaborato con la J-League giapponese Sanfrecce Hiroshima per svelare la nuova maglia della squadra per la stagione 2020. Aderendo al concetto di "tradizione e innovazione", per la prima volta in cinque anni, il team ha mostrato un'immagine viola tradizionale unificata dalla testa ai piedi. Ispirate dalle frecce e dalle piume nel badge del club, le linee oblique altamente dinamiche mostrano audacemente lo stato delle frecce affilate e la trama delle piume e rappresentano anche l'immagine di giocatori altamente qualificati e veloci sul campo .
Basata sul concetto di design Nike "MAKE ME FIRST, MAKE ME LETHAL" del calcio globale 2020 di Nike, la nuova maglia continua a mirare a migliorare le prestazioni sportive dei giocatori, migliorare la traspirabilità e il comfort e offrire ai giocatori La deterrenza e l'efficacia del combattimento sono state notevolmente migliorate rispetto alle maglie precedenti.

Maglie calcio

Nel dettaglio, come simbolo del club, tre frecce d'oro sono posizionate nel colletto della maglia; le parole "HIROSHIMA (Hiroshima)" sono visualizzate sulla manica destra; "One Ball. One World. ) "Slogan e icona per commemorare il 75 ° anniversario della bomba atomica di Hiroshima e continuare a inviare la pace al mondo attraverso il calcio. Acquistare maglia Sanfrecce Hiroshima poco prezzo.






News for mercoledì 26 giugno, 2019


View all news for mercoledì 26 giugno, 2019 on one page




Recent News




News archive