banners
mercoledì 05 giugno, 2019

Nuova prima maglia Barcelona di 2019-2020 annunciare


Maglie calcio
La Nike e il club di Barcelona in Spagna hanno annunciato congiuntamente la nuova prima maglia della squadra per la stagione 2019-20.
La nuova stagione, a differenza della tradizionale striscia casalinga del "Blaugrana", la prima stampa a scacchiera è stata ispirata dall'esclusivo paesaggio urbano a blocchi dell'Eixample. Questa comunità è piena di creatività e le persone qui sono riconosciute come la pietra angolare del futuro della città.

Maglie calcio

Maglie calcio

Maglie calcio

Maglie calcio

"La nuova prima maglia Barcelona 2019-20 è nuova ed eccitante", afferma Gerard Piqué. "Potrebbe essere diverso dal passato, ma è il 100%" Barca ". Questo design rappresenta il club e i suoi sostenitori. E un legame migliore tra le persone che stanno spingendo in avanti la città ".

La maglia è dotata di tessuti a maglia ad alte prestazioni dotati della più recente tecnologia Vaporknit per aumentare la velocità attraverso prestazioni ed estetica. L'ovvia rete sul petto e sulla schiena è disegnata in modo preciso in base alla febbre e alla traspirazione dell'atleta, fornendo una ventilazione ottimale.
La nuova stagione di Barcellona presenta pantaloncini blu e calzini blu con finiture rosse. Come consueto dettaglio, la scollatura della maglia è decorata con la bandiera catalana (Senyera). Acquistare maglia Barcelona poco prezzo.





News for mercoledì 29 maggio, 2019


View all news for mercoledì 29 maggio, 2019 on one page




Recent News




News archive